Green Storytellers

Live Event

Come
ti salvo
il Pianeta

Scroll

Il primo dei nostri eventi dal vivo


Nei teatri, nelle piazze… per parlare di sostenibilità

Questa sera vi racconteremo un pezzetto della nostra vita e di come la parola “sostenibilità” e “rispetto del pianeta” siano gradualmente diventate così importanti nelle nostre esistenze. Abbiamo sempre raccontato le storie di altri, permetteteci questa sera di raccontarvi la storia di… noi.

Ed io so già che cosa starà pensando Mara in questo momento dietro le quinte. «Attento a quello che dici, Marco! Non ci mettere nei guai!» 

Se non le dessi ascolto, potrei dirvi allora che siamo degli esperti, degli studiosi, degli scienziati con anni di esperienza, ma niente di tutto questo sarebbe vero. Siamo semplicemente due persone (e due racconta-storie) che sperano di fare qualcosa di buono per l’unica cosa che abbiamo realmente in comune: il nostro pianeta

“Come ti salvo il Pianeta” è finalmente qui! Il nostro primo evento-spettacolo dove affronteremo i delicati temi della sostenibilità, del rispetto del pianeta e della crisi climatica con un unico scopo: trasmettervi la voglia di cambiare le cose! Un evento che saprà farvi sorridere, senza mai perdere la serietà dell’approccio scientifico, ma con la convinzione che, se lo vogliamo, possiamo davvero fare la differenza riscoprendoci più consapevoli e più felici.

Che cos'è Green Storytellers - Live Event?

Chi ci conosce sa che c’è una cosa che amiamo fare ed è raccontare storie. Che sia davanti ad una telecamera, su di un set o sulle tavole di un palcoscenico, il nostro lavoro è da sempre lo stesso: raccogliere storie dalla bocca stessa di chi le ha vissute e portarle al grande pubblico. Ed è per questo che nasce “Green Storytellers – Live Event”: una serie di eventi dal vivo per riflettere sui temi della sostenibilità, del rispetto del pianeta, del contrasto allo spreco alimentare e non solo!
Photos on this page by Pier Paolo Longo, Ass. Moka © 

Green Storytellers "dal vivo"

Il calendario

Lo spettacolo tornerà a calcare le tavole dei palcoscenici italiani a partire dall’autunno 2022. Torna a trovarci o seguici su Facebook

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, bool given in /home/customer/www/greenstorytellers.com/public_html/wp-content/plugins/eventON/includes/calendar/class-calendar-event-structure.php on line 61

Aprile

01Apr20:4523:00RovigoCome ti salvo il Pianeta

02Apr20:3022:30Casale sul Sile (TV)Come ti salvo il Pianeta

04Apr11:0013:00BellunoCome ti salvo il Pianeta - Matinée

04Apr21:0023:00BellunoCome ti salvo il Pianeta

06Apr11:0013:00Feltre (BL)Come ti salvo il Pianeta - Matinée

07Apr11:0013:00Cortina d'Ampezzo (BL)Come ti salvo il Pianeta - Matinée

Pronti a cambiare prospettiva?

Sostenibilità
E teatro?

“Questa non sarà una versione teatrale di un programma tv che potreste guardare in ogni istante. Non sarà neppure una conferenza… Sarà una piccola storia vera che parla di noi!”… Come ti salvo il Pianeta porta in scena 4 personalissime, ironiche, divertenti, assurde e commoventi storie per raccontarvi come abbiamo capito che fare qualcosa per il Pianeta è qualcosa di meraviglioso!

4 storie per comprendere e riflettere

Dallo Spreco
Alla plastica

Parlare di sostenibilità non è mai facile! È un tema accompagnato spesso da un senso di sconfitta e pessimismo, ma non nel nostro caso… Spreco alimentare, lotta alla fame, inquinamento da plastica, mobilità sostenibile, riuso e riciclo… Parleremo di questo e molto altro attraverso lo stile che ci contraddistingue: cercando cioè il lato positivo nel mondo che ci circonda ed il coraggio di cambiare le cose.

Uno spettacolo per…

Riflettere
e commuoversi

Hanno detto che questo spettacolo è capace di far ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime… Noi cerchiamo solo di raccontarvi ciò in cui crediamo profondamente! Il fine è quello di condurvi attraverso lo stesso viaggio fatto di esperienze ed incontri che ci ha permesso di scoprire come occuparci dell’ambiente fosse una delle cose più belle che potessimo scegliere!

Lo spettacolo ritornerà a teatro a partire dall'Autunno 2022

Richiedi
la tua Replica

Vuoi conoscere tutti i dettagli per l’organizzazione del tuo evento? Essere informato sulle prossime date in calendario o anche solo farci un saluto? Utilizza il form sottostante per mandarci il tuo messaggio! Cerchiamo di rispondere sempre nel giro di 24 ore.

    X