Giant Italia al nostro fianco

Chi di voi ci segue dalla Prima Stagione lo sa bene: abbiamo fatto della mobilità sostenibile la cifra distintiva del nostro viaggio! Il nostro team (ed i nostri due instancabili Storytellers Marco Cortesi e Mara Moschini) si muovono tra scenari naturali di rara bellezza optando sempre per la mobilità sostenibile! E quale miglior mezzo di trasporto incarna in sé il principio di sostenibilità se non la bicicletta! Una bicicletta ci ha accompagnato sempre fin dal primissimo episodio ed una bicicletta sarà il nostro mezzo di spostamento anche nella terza stagione ora in produzione!

Oggi siamo orgogliosi di annunciare il supporto del team Giant Italia, creatori di alcune delle biciclette più performanti del mondo (e da sempre attenti alla mobilità sostenibile!)

Un paio di meravigliose biciclette ci aiuteranno in un viaggio che si preannuncia semplicemente entusiasmante! Grazie di cuore Giant Bicycles – Giant Italia!

Condividi: