Il nostro Team
Diciamoci la verità: qualsiasi obiettivo, progetto, ambizione, qualsiasi sogno o meta dipende solo in parte dalle nostre capacità, dal nostro talento e dalle nostre abilità. L’elemento più importante è camminare insieme. Potete chiamarlo team, squadra, gruppo di lavoro… ma alla base si tratta delle persone che condividono con te non solo un obiettivo, ma soprattutto valori e principi.

Mai questo programma TV avrebbe visto la luce senza il talento, il lavoro e l’impegno di tre ragazzi (o meglio un ragazzo e due straordinarie ragazze) che ancora prima di collaboratori sono diventati negli anni alcuni degli amici più preziosi che abbiamo.

Grazie ad Ermes, Chiara e Chiara (le “Chiare sono due!) Green Storytellers è ora finalmente in fase di montaggio e si appresta alla messa in onda. Quella che era solo un’idea è diventata una realtà grazie al lavoro di una squadra. Le nostre strade si sono incontrate tanti anni fa (i nostri amici sono gli ideatori e promotori del celebre CombinAzioni Festival) ed eravamo certi che anche questo progetto avrebbe potuto unire le nostre forze.

E voi che state aspettando? Fate un salto sulla sezione del nostro sito web dedicata al nostro instancabile team!

Photo by Ass. CombinAzioni

Iscriviti alla Newsletter

Abbiamo una sorpresa per te

Condividi: