La Serie ora disponibile
Ci siamo! Il momento è arrivato e non avete idea di quanto lo abbiamo aspettato!

Un’avventura iniziata mesi fa e che ora giunge al suo traguardo: Green Storytellers è finalmente disponibile su Mediaset Infinity TV.

In molti ci hanno chiesto come tutto questo sia partito! E come molte cose davvero importanti delle nostre esistenze, molto ha a che fare con il Destino e solo in parte con le nostre scelte. 

Una pandemia, una serie di interviste in giro per il mondo per domandare alle persone che cosa maggiormente questo periodo così difficile avesse permesso loro di comprendere ed una sola risposta che passava di bocca in bocca: il nostro Pianeta ha bisogno di noi.

La consapevolezza che gran parte di tutto quello che avveniva (e che ancora avviene) abbia a che fare con il nostro rapporto con la Natura, ci ha spinti a creare una prima idea di format. L’ambizione era quella di narrare le storie di coraggio, creatività e perseveranza di chi si impegna quotidianamente per un mondo migliore. Avevamo bisogno di queste storie, un bisogno profondo e intimo nato dalla necessità di capire che una scelta è davvero possibile.

Il Destino ci ha permesso di incontrare il team straordinario di Infinity Lab e gli amici di Produzioni dal Basso. Il 1 settembre 2020 iniziava ufficialmente un viaggio che ci avrebbe portato dalle Dolomiti fino alle Isole Eolie! Un’avventura indimenticabile che ci ha permesso di conoscere persone e realtà che resteranno per sempre con noi!

Ed ora finalmente il frutto di un lavoro enorme ed appassionato giunge su Mediaset Infinity di Mediaset per tutti voi e niente di tutto questo sarebbe mai stato possibile senza gli straordinari protagonisti delle nostre storie e tutti i fantastici amici che hanno sostenuto la nostra Campagna di Crowdfunding.

Quando tutto iniziò, decidemmo che avremmo seguito un solo principio: “realizzare qualcosa in grado di illuminare con passione ed entusiasmo il cuore delle persone e renderle differenti!”.

La nostra speranza è di esserci riusciti.
Ora tocca a voi. Green Storytellers vi aspetta!

Condividi: