Target raggiunto, ma andiamo avanti
Lo ammettiamo! In un frangente complesso come quello attuale una Campagna di Crowdfunding ci appariva una sfida difficile da superare. “Chi potrà effettivamente sostenere la realizzazione di questa seconda stagione di Green Storytellers?” – questo era il nostro dubbio più grande mentre preparavamo le ricompense (alcune realmente straordinarie) destinate ai nostri Sostenitori.

Ma anche questa volta siete stati capaci di sorprenderci!

La nostra seconda campagna di Crowdfunding sulla nota piattaforma Produzioni dal Basso raggiunge il target di 12.000€ in 15 giorni dal lancio stabilendo così un piccolo record nel mondo del crowdfunding cine-televisivo italiano! In poco più di due settimane decine di persone da tutta Italia hanno deciso di donare per fare in modo che anche  questa nuova Stagione che tratterà il delicato tema dello spreco alimentare diventi realtà.

È proprio grazie all’aiuto di tutti voi che Infinity Lab ci ha permesso – a fronte del raggiungimento del target – di ottenere un fondamentale supporto alla produzione pari al 50% dei costi di realizzazione!

La nostra Campagna però procederà fino al termine del 23 maggio 2021 per permettere così a tutti di approfittare delle nostre imperdibili ricompense: dagli eventi esclusivi in streaming, fino al nostro podcast e ad un evento dal vivo ideato proprio per le associazioni! Se poi aggiungete fino a 12 mesi di abbonamento a Mediaset Infinity (con film e serie TV illimitate), capirete il successo del nostro Crowdfunding!

Che aspettate?! Unitevi al nostro team!

Condividi: