Green Storytellers

25 repliche disponibili

La Scelta
torna a teatro

come ricompensa esclusiva della Campagna di Crowdfunding

Scroll

25 repliche dello spettacolo


come ricompensa esclusiva

Pochi giorni prima che una Pandemia fermasse il mondo, eravamo a Sarajevo. Non avevamo detto a nessuno del nostro viaggio e di una missione che cercavamo da tempo di realizzare: andare a conoscere i testimoni del nostro spettacolo più indimenticabile…

Dopo 3 anni dalla sua ultima replica La Scelta torna a teatro per riportare in vita le storie che l’hanno reso uno degli spettacoli più apprezzati di sempre. Vecchie e nuove testimonianze in un viaggio nella memoria capace di emozionare, commuovere e illuminare le coscienze. Solo 25 repliche disponibili unicamente come Ricompensa della nostra nuova Campagna di Crowdfunding su Produzioni dal Basso “Green Storytellers – Into the Wild”.

Scopri di seguito tutti i vantaggi dello spettacolo e raggiungi la Pagina di Produzioni dal Basso per riservare la tua replica.

Lo spettacolo va in scena dovunque

Non hai bisogno
di un teatro

L’affitto di un teatro può rappresentare una spesa davvero impegnativa! Lo sappiamo bene. È per questo che ogni nostro spettacolo è realizzato per essere virtualmente performabile in qualsiasi spazio anche non strettamente teatrale (come saloni, locali, aule, chiese, etc). Lo spettacolo può giungere praticamente dovunque. Si richiede solo la disponibilità di uno spazio scenico adeguato con buona visibilità del pubblico e una buona acustica.

Tutto il materiale tecnico viaggia con noi

Audio, luci
& Co.

Una buona amplificazione e un’illuminazione professionale sono fondamentali per la perfetta riuscita di qualsiasi spettacolo. Un service audio-luci può essere decisamente costoso. I nostri spettacoli sono totalmente indipendenti sul fronte tecnico, senza alcuna necessità di un service esterno! Speaker, mixer, microfoni e luci viaggiano con noi!

Un bel risparmio

Niente
SIAE

Abbiamo deciso di dire no al meccanismo delle royalties in nome di metodi di difesa del diritto d’autore alternativi che garantiscano una fruizione della cultura più libera e accessibile. Quindi nulla è dovuto alla SIAE per i nostri spettacoli. Un bel risparmio! Possiamo assicurartelo! (Una specifica liberatoria accompagna i nostri eventi dal vivo).

Ci pensiamo noi

Locandine
e Manifesti

La promozione è fondamentale per il successo dell’evento. È per questo che forniamo gratuitamente tutto il materiale necessario per una corretta campagna promozionale: volantini, locandine, materiale online (social network, email e altro) appositamente creato e personalizzato (stampa a carico dell’organizzatore).
Cover Photo by Marc-Olivier Jodoin on Unsplash | Anna Bertozzi ©
X